Ci siamo. Fra una settimana sarà il momento più atteso di tutta la stagione, fra una settimana andrà in scena la battaglia conclusiva: il 18 dicembre sapremo come finirà l’epopea su Skywalker dato che uscirà “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” e noi vogliamo dare il giusto merito all’ultimo capitolo di questa trilogia nell’appuntamento odierno. Anche perché non abbiamo nulla di cui parlare a tema Inter.
Non è successo nulla. Niente abbiamo detto! No, non è arrivato dicembre, non c’è stata alcuna partita col Barcellona, niente di niente.
Appurato che non è accaduto nulla di interessante in questi giorni né di cui sicuramente non abbiamo parlato per 45 minuti analizzando reparto per reparto le prestazioni – la frase potrebbe non avere senso perché si è perso il conto delle negazioni nel corso della stessa -, abbiamo iniziato a discutere di cose amene e di una su tutte: il sorriso più bello della Serie A.
Quel sorriso che attende l’Inter in quella bolgia del Franchi di Firenze e che si è meritato per una volta di essere citato per più di qualche secondo in questo podcast e che ovviamente ha generato commenti e analisi pacifiche e razionali da parte dei due cialtroni.
Se abbiamo parlato di altro? Può essere. Non vi resta che ascoltare la settantacinquesima puntata de L’Orologio in cui, in pieno spirito natalizio, si iniziano a fare promesse deliranti al fine di ottenere qualcosa di positivo al termine di una settimana tutto sommato tranquilla e serena in cui non è successo nulla!