Titoli eloquenti per puntate in cui la carne al fuoco è davvero tanta.
Una puntata in cui si parla esclusivamente di calcio giocato nel modo in cui piace a noi: poche quisquilie, poche congetture, tanti fatti e tante analisi dei dati che magari sono passati in secondo piano sia nella gara contro il Borussia sia nella gara contro il Parma.
Vi spiegheremo perché non è stata una “Brutta Inter” contro i tedeschi entrando nel dettaglio di quanto è accaduto contro gli uomini di Favre; andremo a vedere cosa non ha funzionato contro gli uomini di D’Aversa e analizzeremo nel dettaglio lo sfogo di Conte nel post-partita: cosa c’è di risolvibile già nel breve periodo? Cosa si dovrà fare nel medio periodo?
Un doppio banco di prova attenderà Conte e i suoi in questa settimana: prima il Brescia di MarioBalo, poi il Bologna; sono due incontri in cui Conte dovrà ruotare gli uomini al meglio possibile sperando di risolvere i problemi senza generare danni e continuare questa scia di risultati comunque positivi, nonostante la gara contro il Parma agli occhi di molti sia apparsa come una sconfitta.
Buon ascolto, dunque, e interagite con noi!
A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri